Belle sensazioni, tanti sorrisi, vecchi e nuovi incontri alla Slow Wine Fair 2024!
La fiera del vino buono, pulito e giusto organizzata da Slow Wine si è tenuta a Bologna dal 25 al 27 febbraio, tre giorni intensi per noi ma ricchi di soddisfazioni.
Innanzitutto per vedere lo spazio occupato dai produttori del Lazio ricco, vivace e pieno di cose buone (non solo di vini!). La numerosa presenza di produttori è stata infatti arricchita dall’organizzazione da parte di Arsial, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, di uno spazio per presentazioni e degustazioni guidate, oltre ad un prezioso supporto per la partecipazione nel suo complesso. In questo spazio, con la guida del coordinatore di Slow Wine Lazio, Alessio Pietrobattista, e del presidente di Slow Food Lazio, Stefano Asaro, si sono tenuti interessanti approfondimenti, apprezzati da molti visitatori.
Il nostro momento è arrivato lunedì 26 febbraio quando la nostra malvasia puntinata in purezza “Divitia” è stata degustata insieme al Grechetto di Sergio Mottura e al Maturano di Tenuta Cervelli. Una bella e importante sfida, ma soprattutto un momento di crescita.
Con la Slow Wine Fair l’appuntamento è all’anno prossimo, con Arsial sicuramente anche prima mentre con tutti gli appassionati di vino… le porte della nostra azienda sono sempre aperte, basta organizzarsi!